Lavoro, Alessandra Gallone e Gregorio Fontana (FI): “Complimenti a Bettoni, sua esperienza fondamentale contro morti bianche”

Lavoro, Alessandra Gallone e Gregorio Fontana (FI): “Complimenti a Bettoni, sua esperienza fondamentale contro morti bianche”

Alessandra Gallone, senatrice e commissario provinciale di Forza Italia Bergamo, e Gregorio Fontana, deputato e questore della Camera dei Deputati, hanno dichiarato:

“Vogliamo esprimere i nostri complimenti e il nostro in bocca al lupo a Franco Bettoni, nostro concittadino, da ieri nuovo presidente dell’Inail. Da parlamentari bergamaschi siamo convinti che la sua esperienza, maturata negli anni passati all’Anmil e alla Fand, sarà fondamentale per affrontare un vero vulnus del nostro settore produttivo, quello delle morti sul lavoro”.

“La situazione italiana, come purtroppo ci ricordano ogni giorno le cronache nere dei giornali, è ormai arrivata a un punto di non ritorno che non lascia immune neanche la nostra provincia. Per avere sicurezza, e noi di Forza Italia lo ripetiamo da anni, servono più risorse e controlli ma anche più semplificazioni e meno burocrazia come ieri ha giustamente ricordato il presidente dell’Ance, Gabriele Buia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *