2 giugno, Gallone e Fontana (FI): “Forza Italia in piazza anche a Bergamo per ribadire simbolicamente le nostre battaglie per la ripartenza dell’Italia”

2 giugno, Gallone e Fontana (FI): “Forza Italia in piazza anche a Bergamo per ribadire simbolicamente le nostre battaglie per la ripartenza dell’Italia”

I parlamentari di Forza Italia Alessandra Gallone e Gregorio Fontana hanno dichiarato:

“In occasione del 2 giugno, come in altre città italiane, Forza Italia sarà in piazza a Bergamo, in via XX Settembre alle ore 11.00, insieme al centrodestra con una delegazione, in rappresentanza di tutti i nostri eletti e militanti, nel pieno rispetto delle regole e delle distanze, che questa fase di emergenza ci impone.

Sarà l’occasione per testimoniare le nostre battaglie per Bergamo e per l’Italia attraverso i punti cardine del nostro programma: più liquidità, meno tasse e meno burocrazia. Vogliamo manifestare il nostro dissenso contro le scelte di questo Governo, riaffermando il nostro impegno a tutti i livelli per dare voce e tutelare gli interessi delle famiglie, dei lavoratori, delle imprese che si sentono lasciate sole in questa fase difficile e drammatica. Come opposizione seria e costruttiva lavoriamo, attraverso l’ascolto delle categorie produttive e sociali del nostro territorio, dei nostri sindaci per portare in Parlamento le loro istanze più importanti per migliorare e varare così provvedimenti che davvero servano al nostro Paese. Fiducia e libertà per ripartire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *