Forza Italia Bergamo: “Tanti appuntamenti sul territorio per presentare le nostre proposte di riforma, a partire da quella fiscale”

Forza Italia Bergamo: “Tanti appuntamenti sul territorio per presentare le nostre proposte di riforma, a partire da quella fiscale”

“Continuano anche questo week end le attività in provincia di Bergamo per la campagna di adesione e 2×1000 a Forza Italia e per presentare le proposte di riforma che Forza Italia sta portando avanti, a partire da quella del fisco.

Gli appuntamenti sono previsti sabato 5 giugno a Sarnico, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 in piazza Besenzoni, e a Treviglio, dalle ore 16.00 in piazza Manara dove sarà presente l’on. Giusy Versace, per un confronto sui temi di Sport, Pari Opportunità e Disabilità dei quali è responsabile del relativo dipartimento nazionale di Forza Italia, e i candidati alle prossime elezioni comunali.

Domenica 6 giugno è invece previsto un gazebo a Casazza dalle ore 8.00 alle ore 12.00 in Via Nazionale all’altezza del civico 88.

Questi momenti saranno una occasione di incontro e di confronto con i nostri rappresentanti locali e nazionali.”

Lo dichiarano Alessandra Gallone, senatrice e coordinatore provinciale di Forza Italia, e Enzo Lorenzi, Vice Vicario provinciale e responsabile all’Organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *