Forza Italia: “Con Michele Bornaghi torniamo in giunta a Treviglio, un risultato davvero importante frutto di un lungo lavoro”.

Forza Italia: “Con Michele Bornaghi torniamo in giunta a Treviglio, un risultato davvero importante frutto di un lungo lavoro”.

Alessandra Gallone, senatrice e commissario provinciale, e Enzo Lorenzi, vice vicario provinciale di Forza Italia, intervengono in merito all’annuncio della nuova giunta del comune di Treviglio:

“Le elezioni amministrative di Treviglio hanno visto il ritorno di Forza Italia nella coalizione del centrodestra, nella sua naturale collocazione, dando il proprio contributo per la vittoria al primo turno. Un risultato e una direzione fortemente voluta dal coordinamento provinciale dopo l’assurda divisione di cinque anni fa.

Oggi, la nomina di Michele Bornaghi ad assessore allo sviluppo economico e alla sostenibilità ambientale sancisce anche il ritorno in giunta di Forza Italia a Treviglio, un movimento nato per amministrare realizzando concretamente il bene dei cittadini. Si tratta di una tappa importante, la migliore rappresentazione del radicamento e della presenza di Forza Italia in provincia di Bergamo.

Saremo al fianco del sindaco Imeri e alla sua giunta augurando loro buon proficuo lavoro nell’esclusivo interesse del bene pubblico e della comunità trevigliese.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *