Forza Italia Bergamo: “Maurizio Locatelli nuovo delegato comunale di Martinengo”

Forza Italia Bergamo: “Maurizio Locatelli nuovo delegato comunale di Martinengo”

Alessandra Gallone, senatrice e commissario provinciale di Bergamo, e Enzo Lorenzi, Vice Vicario provinciale e responsabile del settore organizzazione, hanno dichiarato:

“Prosegue il radicamento e il rilancio di Forza Italia in provincia di Bergamo con la nomina di Maurizio Locatelli come delegato comunale di Martinengo. Professionista affermato e già protagonista della vita politica e associativa della sua comunità, il suo nominativo è stato indicato dagli iscritti della sezione comunale come figura migliore per rappresentare e guidare Forza Italia in una delle realtà più rappresentative della pianura bergamasca.”

“Un nuovo passo avanti – ha commentato Luigi Stroppa, responsabile del Collegio di Seriate – nell’opera di rinnovamento del nostro Movimento. Ringrazio Maurizio per la disponibilità a raccogliere questa sfida e tutta la sezione di Martinengo, a partire da Giuseppe Ranghetti, per l’impegno costante.”

“Sono molto onorato – dichiara Maurizio Locatelli – per la nomina quale delegato comunale di Martinengo di Forza Italia. Ringrazio per la fiducia la Senatrice Alessandra Gallone ed i responsabili Enzo Lorenzi e Luigi Stroppa e tutti gli iscritti che indicando il mio nominativo dimostrano di apprezzare il mio impegno ed il mio operato. Ora ci aspetta un grande lavoro per il rilancio di Forza Italia anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *