Forza Italia Bergamo: “Isacco Ravelli nuovo delegato comunale di Pedrengo”

Forza Italia Bergamo: “Isacco Ravelli nuovo delegato comunale di Pedrengo”

Alessandra Gallone, senatrice e commissario provinciale di Bergamo, e Enzo Lorenzi, Vice Vicario provinciale e responsabile del settore organizzazione, hanno dichiarato:

“Isacco Ravelli è stato nominato nuovo delegato comunale di Forza Italia per il comune di Pedrengo. Da sempre impegnato nel suo comune, avrà il compito di rilanciare e radicare la presenza del nostro Movimento in vista delle prossime elezioni comunali, regionali e politiche.”

“Ringrazio Alessandro Gallone – dichiara Isacco Ravelli – e i vertici di Forza Italia in provincia di Bergamo e gli amici e i sostenitori di Pedrengo per la fiducia accordatami. Abbiamo davanti sfide importanti, il nostro primo impegno nelle prossime settimane sarà quello di aderire alla raccolta per l’Ucraina lanciata dal coordinamento provinciale di Bergamo. Domani saremo in piazza Europa Unita a Pedrengo dalle ore 9 alle ore 12 insieme al comitato comunale per incontrare i cittadini sulle tematiche locali e nazionali, con la presenza dei nostri rappresentanti in parlamento e in provincia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *